rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Casarano: ufficiali i rinnovi di Rizzo, Vitofrancesco e Dellino

Il difensore centrale, il terzino destro e l'ala vestiranno ancora la maglia rossoblù. Per tutti e tre sarà la seconda stagione consecutiva con la compagine salentina

Il Casarano Calcio 1927 è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto che legava i calciatori Gianmarco Rizzo, Ferdinando Vitofrancesco e Saverio Dellino.
A Gianmarco, Ferdinando e Saverio va l’augurio ed un bentornati per l’imminente stagione. Di seguito le dichiarazioni dei tre giocatori sul rinnovo.

RIZZO: “Il progetto della società non può lasciare indifferente un calciatore che ha voglia di competere ai massimi livelli di questa categoria. Ovviamente il tifo e la passione di una piazza come quella di Casarano hanno fatto il resto. Non vedo l’ora di ricominciare”.

VITOFRANCESCO: “Dietro la mia firma c’è voglia di riscatto. Vogliamo dimostrare sul campo che non siamo quelli della passata stagione che possiamo regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Si sta formando un grande gruppo siamo pronti per una stagione importante all’altezza del blasone di questa piazza”.

DELLINO:”Quando ho parlato con il direttore ci siamo immediatamente trovati, non ci sono stati dubbi o incertezze sul proseguire l’esperienza con questa maglia. Ci sarà grande concorrenza nel reparto offensivo, ma il progetto tecnico è talmente stimolante che per un giocatore è un piacere farne parte”.

Fonte: comunicato ufficiale Casarano Calcio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano: ufficiali i rinnovi di Rizzo, Vitofrancesco e Dellino

LeccePrima è in caricamento