rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Cavese-Casarano, Costantino: "Per noi non cambia nulla, cercheremo di dare filo da torcere a chiunque"

Il tecnico rossoblù ha commentato il secondo ko di questo campionato maturato allo stadio Lamberti. "Finché potremo, lotteremo fino alla fine" -ha detto

Secondo ko stagionale per il Casarano, dopo quello arrivato poco meno di un mese fa contro il Fasano. I rossoblù sono stati sconfitti dalla Cavese per 2-1, in una gara che ha visto protagonista l'attaccante Foggia, autore di una doppietta (reti al 31' e al 46'); non è bastato per gli ospiti il gol, all'83', firmato da Marsili. Il Casarano al momento è settimo in classifica, con 22 punti messi a referto e con la stessa Cavese, prima in classifica, che ora è distante otto lunghezze. Nel postpartita il tecnico Giovanni Costantino ha commentato così il risultato:

"Prima del vantaggio avversario abbiamo cercato di fare la partita, poi è arrivato l'errore di Saraniti che ha fatto una giocata da categoria superiore ma la palla non è entrata. Sul capovolgimento di fronte abbiamo preso un rigore che ci sta, ma non ci sta che per colpa di errori si paga tutto con una sconfitta. Se uno non è all'altezza si deve fermare. Per noi non cambia niente, non molleremo mai, daremo filo da torcere a tutti. La Cavese nonostante i problemi è in testa al campionato, non cerchiamo di fare lo stesso. FInché potremo, proseguiremo così".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavese-Casarano, Costantino: "Per noi non cambia nulla, cercheremo di dare filo da torcere a chiunque"

LeccePrima è in caricamento