rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Calcio

Il gambiano Ceesay per l’attacco: 20 gol nella scorsa stagione con Fc Zurigo

Atteso a Lecce per le visite mediche nella giornata di mercoledì. Ha 28 anni, è nel giro della rappresentativa maggiore del Gambia e nell'ultimo campionato svizzero è esploso

LECCE - Si chiama Assan Ceesay il nuovo attaccante del Lecce. Il calciatore, proveniente dall'Fc Zurigo, sarà domani a Lecce per le visite mediche. Nella scorsa stagione è letteralmente esploso, realizzando 20 gol in campionato e 2 in coppa, tanto da richiamare l'attenzione di alcuni club, tra cui pare ci fosse anche l'Atalanta. Ha 28 anni ed è nel giro della rappresentativa maggiore del suo paese.

L'arrivo di Ceesay, a titolo definitivo, segue quello del giovane portiere Brancolini, svincolato dalla Fiorentina. Il mercato del club di via Costadura, condotto dal coordinatore dell'area tecnica Pantaleo Corvino e dal direttore sportivo Stefano Trinchera inizia dunque a prendere forma. Nelle prime due settimane di luglio è previsto il ritiro a Folgaria ma già nei giorni precedenti la comitiva giallorossa sosterrà qualche seduta preliminare in sede. 

L'obiettivo è quello di allestire tempestivamente l'organico, perché mister Baroni abbia il tempo di lavorarci su in vista dell'inizio del campionato di serie A, previsto a metà agosto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gambiano Ceesay per l’attacco: 20 gol nella scorsa stagione con Fc Zurigo

LeccePrima è in caricamento