rotate-mobile
Ha 28 anni

Ceesay è a Lecce: visite mediche e poi l'annuncio ufficiale del club

L'attaccante gambiano è arrivato intorno alle 14 insieme alla moglie all'Aeroporto del Salento direttamente da Zurigo. Ad attenderlo il team manager, Claudio Vino

LECCE - Cappellino da baseball e tenuta casual, Assan Ceesay è arrivato all'Aeroporto del Salento con un volo diretto da Zurigo intorno alle 14. Il nuovo attaccante del Lecce, accompagnato dalla moglie, è stato accolto dal team manager Claudio Vino e da Dario Sanghez dell'ufficio stampa.

Foto di rito con la sciarpa giallorossa e poi partenza verso il capolugo salentino: il programma prevede le visite mediche e la firma del contratto: il 28enne gambiano si trasferisce nel Salento a titolo definitivo. 

Nell'Fc Zurigo, durante l'ultima stagione, è stato compagno di reparto di Wilfried Gnonto, il 18enne che il commissario tecnico Mancini ha voluto far esordire nella Nazionale Italiana. E mentre Ceesay inizia a prendere confidenza con la città e l'ambiente, il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, prosegue insieme al direttore sportivo, Stefano Trinchera, nel lavoro, appena iniziato, di allestimento dell'organico da mettere a disposizione di Marco Baroni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceesay è a Lecce: visite mediche e poi l'annuncio ufficiale del club

LeccePrima è in caricamento