rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Lavori in corso

Bleve va alla Carrarese: è ufficiale. In uscita anche Pablo Rodriguez

Il portiere ingaggiato in prestito dalla Carrarese scende di due categorie per ritagliarsi un posto da protagonista. L’attaccante sarebbe vicino all’Ascoli. Intanto si vola verso i 19mila abbonamenti

LECCE – Tempo di cessioni e di movimenti in uscita per il Lecce: dopo aver ufficializzato la cessione di Bjorkengren a titolo definitivo, i giallorossi continuano a ridurre il numero dei cosiddetti esuberi, liberando un’altra casella con la cessione a titolo temporaneo del portiere Marco Bleve, che finisce in prestito alla Carrarese, dopo il suo rinnovo contrattuale.

Il classe 1995, legato a Lecce fino al 2026, giocherà in serie C. A ufficializzare l’operazione è stata la stessa società con un comunicato che recita: “L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bleve alla Carrarese Calcio”.

Ma le operazioni in uscita non sarebbero finite qui: nonostante, infatti, un buon precampionato Pablo Rodriguez sembra destinato a lasciare di nuovo il Lecce per tornare in serie B e, come anticipato da Gianluca Di Marzio, ad accasarsi ad Ascoli. Prossime ore decisive per l’eventuale trasferimento, anche questa volta, in prestito.

Capitolo abbonamenti: si viaggia verso le 19mila sottoscrizioni a meno di mille dal record assoluto, che ora sembra ad un passo e può essere battuto. Un'arma in più per consegnare a D'Aversa e alla sua squadra uno stadio che garantisca un sostegno costante e necessario per l'obiettivo salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bleve va alla Carrarese: è ufficiale. In uscita anche Pablo Rodriguez

LeccePrima è in caricamento