rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
L'addio

Hjulmand, ufficiale la cessione del capitano: “Grazie per averla onorata”

Il Lecce comunica l’addio al centrocampista che ha trovato l’accordo con lo Sporting Lisbona per una cifra complessiva che supera i venti milioni di euro

LECCE – Era solo questione di ore e di dettagli, ora c’è l’ufficialità: il Lecce saluta Morten Hjulmand. Il capitano giallorosso è stato ceduto allo Sporting Lisbona. Il comunicato dell’operazione a buon fine è arrivato in serata, poco dopo le 20.

Dopo due stagioni e mezzo il centrocampista, faro della mediana giallorossa, si congeda dal Via Del Mare: “L'U.S. Lecce – si legge nella nota - comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Morten Hjulmand allo Sporting Clube de Portugal. Grazie per averla onorata. Portaci nel cuore capitano”.

Acquistato dall’Admira Wacker nel gennaio 2021 per una cifra pari a 170mila euro, Hjulmand diventa il giocatore con cui il Lecce registra la cessione più cospicua della propria storia: 19 milioni più 3 di bonus, per una somma totale di 22 milioni di euro.

La lettera al capitano: ciao Morten, l'ultimo dei Normanni a Lecce

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hjulmand, ufficiale la cessione del capitano: “Grazie per averla onorata”

LeccePrima è in caricamento