rotate-mobile
Tanti messaggi di affetto dai tifosi

Coda al Genoa, è ufficiale: l’attaccante saluta dopo due anni straordinari

Una trattativa veloce che ha portato il centravanti, capocannoniere delle ultime due stagioni, al Grifone, dove tenterà la seconda promozione in A di fila: in due anni sono 42 le reti all’attivo coi giallorossi

LECCE - Mancava solo l’ufficialità e, alla fine, è arrivata anche quella: Massimo Coda passa dal Lecce al Genoa. Nelle scorse ore, si erano diffuse rapidamente le notizie di una trattativa lampo che poteva portare l’attaccante campano, assoluto protagonista delle ultime due stagioni nel Salento e di una promozione in serie A, alla corte del Grifone.

In un paio di giorni la contrattazione è entrata nel vivo, passando dalla riflessione alle firme ufficiali: il bomber “Ispanico”, con all’attivo 42 gol in due anni in giallorosso, è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Ad annunciarlo, sui rispettivi profili social e sui propri canali di comunicazione ufficiale, le due società coinvolte.

Per Coda un contratto triennale a cifre di lusso per il campionato cadetto. Tanti i messaggi di affetto, recapitatigli via social dai tifosi salentini, che lo hanno ringraziato per l’apporto alla causa di queste due ultime stagioni. Dopo Gabriel e Lucioni, il Lecce perde un altro tassello della struttura che ha permesso alla squadra di risalire in A. A Corvino e Trinchera ora il compito di rimpiazzare l’attaccante con qualche giocatore funzionale al progetto, che si aggreghi agli acquisti già effettuati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coda al Genoa, è ufficiale: l’attaccante saluta dopo due anni straordinari

LeccePrima è in caricamento