rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Calcio

Città di Gallipoli, Francesco Di Gennaro è il nuovo viceallenatore

L'ex attaccante giallorosso lavorerà al fianco del tecnico Alessandro Carrozza. "Per me è un onore tornare a vestire questi colori" -ha commentato

Il presidente e la società tutta, sono lieti di annunciare un nuovo ingresso nello staff tecnico di mister Alessandro Carrozza, con l’ex bomber giallorosso Francesco Di Gennaro che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.  Francesco, oltre a lavorare al fianco di mister Carrozza, metterà a disposizione tutta la sua professionalità ed esperienza anche nella crescita dei nostri tesserati del settore giovanile.

Un nome che non può che scaldare i cuori del popolo giallorosso, un nome che fa tornare in mente le imprese di Crotone, di Ascoli, Perugia e tante altre.  Ciccio, dopo aver indossato con onore e sacrificio la nostra fascia di capitano nel campionato di Serie B, torna a Gallipoli, con un nuovo ruolo, ma con la voglia, l’entusiasmo e la passione di sempre.

“Gallipoli è la mia seconda casa - racconta Di Gennaro -, questo non l’ho mai nascosto. Torno con grande entusiasmo e voglia di mettermi a disposizione e lo faccio in un progetto serio ed ambizioso. Ringrazio mister Sandro ed il Presidente per la fiducia dimostratami, per me è un onore tornare a lavorare per questi colori. Spero che insieme riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni”.

Fonte: comunicato ufficiale Città di Gallipoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Gallipoli, Francesco Di Gennaro è il nuovo viceallenatore

LeccePrima è in caricamento