rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Colpaccio per il Nardò: ecco l'ex Brindisi Simone D'Anna

L'ala classe 1990 è reduce dalla promozione in Serie C arrivata grazie allo spareggio vinto dai biancazzurri contro la Cavese. Per lui un altro capitolo della sua lunga esperienza in Puglia

Simone D'Anna è un nuovo calciatore del Nardò. La società granata ha battuto un colpo con la firma del classe 1990, preannunciato tramite un breve video pubblicato sulla pagina Facebook del club.

Ala sinistra di ruolo, D'Anna è reduce dalla positiva stagione a Brindisi, dove ha conquistato la promozione in Serie C dopo la vittoria dello spareggio contro la Cavese: di 35 presenze, 9 gol e 7 assist il suo score totale. In precedenza aveva vestito le maglie di Bitonto, Fermana, Lecco (entrambe in serie C), Team Altamura, Gravina, Cavese, Monopoli, e nella vecchia C2 all'Aprilia, Fondi, Catanzaro e Gela. Un rinforzo di assoluta esperienza per Nicola Ragno, che potrà usufruire di un attacco comprendente i confermati Lucas Dambros e Michel Ferreira; e di una rosa che fin da queste prime battute di mercato sembra pront a lottare di nuovo per i vertici del girone H della Serie D.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio per il Nardò: ecco l'ex Brindisi Simone D'Anna

LeccePrima è in caricamento