rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Due nuovi medici per la prima squadra: completato lo staff sanitario

L'Us Lecce ha comunicato l'inserimento in organico di Gianmarco Peccarisi e Marco Russo. La squadra intanto prosegue la serie di allenamenti in vista del match di venerdì sera contro il Monza

LECCE - Due nuovi medici sono stati inseriti nell'area sanitaria dell'Us Lecce. Si tratta di Gianmarco Peccarisi e di Marco Russo: il primo lavorerà a supporto del responsabile di tutto lo staff, il dottor Giuseppe Congedo, mentre il secondo collaborerà con il collega cardiologo Antonio Tondo. Anche quest'anno l'area medica si avvale di Francesco Marti. 

La componente sanitaria è stata dunque completata nell'ambito del rafforzamento delle figure professionali ritenute necessarie per seguire nei dettagli la prima squadra: sono già operativi Anna Chiara Schido (podologa); Graziano Fiorita (fisioterapista e osteopata); Francesco Soda (fisioterapista); Marco Camassa (fisioterapista), Stefano Carrisi (osteopata); Mirco Spedicato (responsabile della nutrizione sportiva); Luigi Sturdà (collaboratore nutrizione sportiva). 

Intanto la squadra prosegue nel percorso di avvicinamento al match di venerdì sera contro il Monza, in programma alle 20.30 al Via del Mare: la seduta di allenamento odierna presso l'Acaya Golf Resort & Spa ha registrato un lavoro in parte differenziato da parte di Tuia mentre Paganini ha interrotto anzitempo il lavoro per una contusione alla gamba sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi medici per la prima squadra: completato lo staff sanitario

LeccePrima è in caricamento