rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, Toma Maglie e Gallipoli per ribaltare le sorti

Nel pomeriggio le gare di ritorno del secondo turno, Ugento ad un passo dal prossimo turno dopo la vittoria di tre settimane fa contro il Maglie

LECCE - Giovedì di Coppa per tre formazioni salentine del campionato di Eccellenza, le quali scenderanno nel pomeriggio sul rettangolo verde per la sfida di ritorno del secondo turno. Protagoniste Toma Maglie, Ugento e Gallipoli. 

Il Toma Maglie dopo aver centrato il primo successo in campionato, se la vedrà con una delle formazioni più forma del torneo. Stiamo parlando dell'Ugento compagine che, fin qui, ha solo e sempre vinto tra campionato e Coppa. All'andata fu infatti 2-0 in favore della formazione guidata dal tecnico Salvadore che, forte di questo vantaggio, scende in campo con i pronostici a suo favore. Decisivi all'andata sul manto erboso del "Tamborino Frisari" di Maglie sono stati Rodriguez e Galeandro. 

La seconda sfida è quella che vede impegnato il Gallipoli nella sfida interna contro il Sava. Reduce da diversi risultati poco favorevoli, la formazione guidata da Max Oliva, all'andata sconfitta, dovrà offrire risposte al "Bianco" per riscattare un cammino che in campionato l'ha allontanata sensibilmente dal vertice. In territorio tarantino all'andata terminò 2-1 in favore dei biancorossi grazie alle reti di Procida e De Luca. A tenere ancora in gioco il Gallipoli è stata la rete di Sindaco. Le gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza avranno inizio alle 15:30. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, Toma Maglie e Gallipoli per ribaltare le sorti

LeccePrima è in caricamento