rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie C Femminile, il Lecce Women perde con il Cosenza e saluta la competizione (4-3)

Nella terza giornata del girone 2 le giallorosse sono state sconfitte e quindi scavalcate in classifica dalla formazione calabrese, che si è aggiudicata primo posto e qualificazione agli ottavi di finale

Il Lecce Women saluta la Coppa Italia Serie C. Presso il campo comunale La Torre di Castrignano de' Greci, le ragazze allenate da Vera Indino sono state sconfitte dal Cosenza per 4-3 venendo scalvalte proprio dalla formazione calabrese, balzata al primo posto del girone 2 della competizione a quota 5 punti; in virtù di questo risultato il Cosenza ha strappato la qualificazione.

Il Cosenza è andato in vantaggio grazie a Tortora, poi le giallorosse sono riuscite a rimontare la rete avversaria con Jaszczyszyn e Marsano. Ancora Tortora in seguito, ha trovato la rete e ha pareggiato i conti prima del nuovo vantaggio salentinofirmato da D'Amico; la replica del Cosenza  è arrivata subito in occasione della rete di CInque, seguita dal sigillo decisivo di Ferrarello. Il Lecce Women chiude al secondo posto del raggruppamento e dice addio alla competizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie C Femminile, il Lecce Women perde con il Cosenza e saluta la competizione (4-3)

LeccePrima è in caricamento