rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie D, il Lavello castiga di misura il Nardò: granata eliminati dalla competizione

La formazione guidata da Nicola Ragno è stata sconfitta nel primo turno per 1-0, allo stadio Giovanni Paolo II. Decisiva la rete di Gianmarco Monaco nella ripresa

Il Nardò saluta la Coppa Italia Serie D: dopo aver passato il turno preliminare contro il Martina ai calci di rigore, i granata sono stati eliminati nel primo turno dal Lavello, che ha avuto la meglio nel match che si è disputato allo stadio Giovanni Paolo II. 1-0 il risultato finale del faccia a faccia: nella prima frazione, terminata a reti bianche, il Nardò ha sfiorato il vantaggio con Orlando che ha impegnato il portiere Trapani da posizione defilata; diverse le occasioni create ma non sfruttate dai padroni di casa, e così al 52' il Lavello ha trovato la rete vincente grazie al centrocampista Gianmarco Monaco, che ha di fatto regalato la qualificazione ai lucani ed eliminato i salentini dalla competizione.

NARDO’ – LAVELLO 0-1

NARDO’ (3-5-2): Viola; Lanzolla, Russo, Antonacci; Orlando, Fedel (37’st. Alfarano), Guadalupi, Caracciolo (13’st. De Giorgi), Polichetti; Lucatti (13’st. Dambros), Gjonaj (26’st. Mariano). A disp.: Di Fusco Agnello, Valzano, Poletì, Zumpano. All.: Ragno.

LAVELLO (4-3-3): Trapani; Bruno, Di Fulvio, D’Angelo, Quarta (32’st. Golia); Romano (20’st. Garcia), Monaco (44’st. Tavarone), Grande; Guaita (20’st. Acampora), Oliveira, Puntoriere (35’st. Di Stasio).
A disp.: Cassano. All.: Zeman.

ARBITRO: Sig. Savino di Torre Annunziata.

MARCATORI: 7’st. Monaco (L).
NOTE: Ammoniti: Fedel e Lanzolla per Nardò; Quarta per Lavello. Angoli: 8-1 per Nardò. Minuti di recupero 4’pt. e 4’st..

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Nardò Calcio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie D, il Lavello castiga di misura il Nardò: granata eliminati dalla competizione

LeccePrima è in caricamento