rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Calcio

Eccellenza Puglia: tutti i numeri del Bisceglie, avversario dell'Ugento nella finale playoff

Domenica 5 maggio i nerazzurro stellati si giocheranno il salto in Serie D contro la formazione allenata da Mimmo Oliva alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. Calcio d'inizio alle ore 16:30

Sarà il Bisceglie l'avversario che contenderà la promozione in Serie D all'Ugento. Domenica 5 maggio, alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, la formazione allenata da Mimmo Oliva affronterà i nerazzurro stellati nella finalissima playoff. Il match, in programma alle ore 16:30, può prolungarsi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore in caso di pareggio.

La squadra guidata da Giuseppe Di Meo ha avuto l'accesso all'ultimo atto della postseason grazie allo 0-0 maturato nella finale dei playoff del girone A contro il Molfetta. In regular season il Bisceglie si è classificato primo a quota 64 punti, al netto di 21 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte; i nerazzurro stellati hanno ottenuto anche il primato di miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento, con 76 gol all'attivo e 16 al passivo (quest'ultimo dato in coabitazione con il Molfetta).

La vittoria più larga è stata quella per 9-0 contro la Molfetta Sportiva dello scorso 25 febbraio, mentre la sconfitta più pesante l'ha rifilata la Virtus Mola domenica 8 ottobre 2023 (risultato di 0-2). Il miglior marcatore di squadra è stato Antonio Pignataro, autore di 21 reti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia: tutti i numeri del Bisceglie, avversario dell'Ugento nella finale playoff

LeccePrima è in caricamento