rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Puglia girone B: le partite in programma nella ventitreesima giornata

Scontro diretto tra Ugento e Città di Gallipoli, rispettivamente prima e seconda della classifica. Otranto impegnato in casa del Manduria, gare importanti in ottica salvezza per Novoli e Virtus Matino. Ecco il programma completo

La ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, girone B, offrirà come piatto forte l'atteso scontro diretto tra Ugento e Città di Gallipoli: le due formazioni, staccate in classifica solo da un punto (rispettivamente 54 e 53), sono protagoniste di un autentico botta e risposta che nello scorso turno ha visto la squadra guidata da Andrea Salvadore salire al primo posto  in seguito del pareggio del Città di Gallipoli contro la Virtus Matino. A quattro giornata dalla fine può esserci ancora spazio per eventuali sorpassi o controsorpassi. Anche l'Otranto, reduce dal pareggio subito in rimonta per mano dell'Avetrana, affronterà un match delicato, quello in casa del Manduria: in caso di vittoria i biancazzurri blinderebbero matematicamente i playoff, ma andrebbe ad agganciare anche la squadra tarantina in classifica, a quota 47 punti.

Il Gallipoli sarà contrapposto al Castellaneta ultimo in classifica, mentre il Maglie proverà a riscattare la sconfitta contro il Massafra nella gara interna contro l'Arboris Belli; Massafra che sarà l'avversario del Novoli, reduce da quattro risultati utili di fila e volenteroso di tenere lontana la zona playoff. A tal proposito, la Virtus Matino ospiterà il Ginosa in una gara importantissima per sperare nella salvezza diretta.

Eccellenza Puglia, il programma della ventitreesima giornata del girone B

  • Maglie-Arboris Belli
  • Avetrana-Ostuni
  • Gallipoli-Castellaneta
  • Manduria-Otranto
  • Novoli-Massafra
  • Ugento-Città di Gallipoli
  • Virtus Matino-Ginosa
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia girone B: le partite in programma nella ventitreesima giornata

LeccePrima è in caricamento