rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Puglia girone B: le partite in programma nella ventunesima giornata

Città di Gallipoli impegnato nel derby contro il Novoli, l'Ugento ospiterà il Castellaneta. Match contro una squadra leccese anche per l'Otranto terzo in classifica, che si presenterà al cospetto della Virtus Matino

Città di Gallipoli e Ugento sono pronte ancora a duellare per il primo posto del Girone B del campionato di Eccellenza. Dopo il pareggio della capolista contro il Maglie e la vittoria degli uomini guidati da Andrea Salvadore sul campo del Ginosa, ora le due formazioni sono staccate soltanto da tre punti in classifica (51 contro 48): ora ogni turno diventa dunque fondamentale, a partire dal prossimo che potrebbe cambiare ulteriormente gli equilibri.

Il Città di Gallipoli sarà impegnato nel derby contro il Novoli, a caccia di punti per la corsa salvezza, mentre l'Ugento se la vedrà contro il Castellaneta fanalino di coda. Derby anche per l'Otranto reduce da cinque risultati utili consecutivi, pronto a sfidare la Virtus Matino in trasferta: i biancazzurri, che nello scorso turno hanno battuto il Castellaneta, sono penultimi in classifica e cercano di uscire dalla zona playout; per il Maglie invece c'è lo sconftro diretto per la salvezza contro il Ginosa. Il Gallipoli infine proverà a riscattare il ko contro l'Otranto nella delicata sfida all'Avetrana, che può valere l'aggancio al quinto posto.

Eccellenza Puglia, il programma della ventunesima giornata del girone B

  • Maglie-Ginosa
  • Gallipoli-Avetrana
  • Novoli-Città di Gallipoli
  • Massafra-Arboris Belli
  • Ugento-Castellaneta
  • Virtus Matino-Otranto
  • Manduria-Ostuni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia girone B: le partite in programma nella ventunesima giornata

LeccePrima è in caricamento