Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio

Eccellenza Puglia girone B: sorriso Virtus Matino, l'Atletico Racale pareggia col Manduria

Due gli anticipi relativi alla diciannovesima giornata di campionato andati in scena nella giornata di oggi. Biancazzurri momentaneamente al terzo posto, continua la striscia positiva degli uomini allenati da Matias Calabuig

Successo per la Virtus Matino, pareggio in trasferta per l'Atletico Racale. Questi i verdetti dei due anticipi della diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, girone B.

La Virtus, tra le mura dello stadio comunale, hanno avuto la meglio sul Mesagne per 2-1: si è trattata dell'undicesima vittoria stagionale per i biancazzurri, temporaneamente saltati al terzo posto in classifica. Di Chiri e Ciriolo i gol dei padroni di casa, mentre gli ospiti sono andati a segno con Niare. Settimo risultato utile consecutive invece per l'Atletico Racale, che allo stadio Dimitri ha colto un 1-1 di fronte al Manduria: biancoverdi in vantaggio al 5' grazie a Salatino, a cui ha risposto Latorre al 56'.

La Virtus Matino è salita a 35 punti, l'Atletico Racale ha invece raggiunto quota 32 punti nella graduatoria del raggruppamento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia girone B: sorriso Virtus Matino, l'Atletico Racale pareggia col Manduria
LeccePrima è in caricamento