rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Si ferma anche la Serie D per i prossimi due weekend: ripresa prevista per il 23 gennaio

Spazio ai recuperi nei prossimi due fine settimana, invece prosegue regolarmente il girone L di Juniores Nazionale

LECCE - Momentaneo stop anche per il campionato di Serie D, con la Lega Nazionale Dilettanti che nella giornata di ieri ha deciso di interrompere le regolari attività agonistiche per le domeniche del 9 e 16 gennaio.

La ripresa, al momento e covid permettendo, è prevista per il prossimo 23 gennaio con le giornate del 9, 16 e 19 gennaio che verranno utilizzate per recuperare le gare rinviate nelle scorse domeniche. Una decisione frutto di ben 59 rinvii su 85 gare totali che si sarebbero dovute giocare domenica nei nove gironi del campionato di Serie D. Inoltre, ben cinque sfide interessavano il girone H, ovvero la metà, tra cui la sfida del "Fanuzzi" tra Brindisi e Virtus Matino a causa di ben sette positività nel gruppo squadra degli adriatici. 

Nel frattempo, il dipartimento interregionale ha deciso di dar seguito a parte del campionato Juniores Nazionale, interrompendo i prossimi due turni dei soli gironi A, B, C e G lasciando dunque invariate le attività del girone L che interessa le formazioni under 19 di Casarano, Virtus Matino e Nardò. 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma anche la Serie D per i prossimi due weekend: ripresa prevista per il 23 gennaio

LeccePrima è in caricamento