rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Gallipoli: Monopoli e Amar salutano il club giallorosso

Il centrocampista classe 1998, capitano della squadra nel corso della prima parte di stagione, è approdato a Manduria; la Polisportiva Galatone è invece la nuova destinazione del classe 2001

Il Gallipoli Football 1909 comunica di aver formalizzato via lista di trasferimento il passaggio di Pasquale Monopoli all’UG Manduria Sport, accontentando la volontà del ragazzo di proseguire la sua avventura nel club tarantino.

A Pasquale, capitano giallorosso in questa prima metà di stagione, vanno i ringraziamenti della dirigenza per l’impegno profuso in questi mesi assieme e per il contributo determinante nel raggiungimento di risultati che sono andati al di là aspettative durante il girone d’andata.

Insieme a Monopoli, saluta la famiglia giallorossa anche Mouhamed Amar che si trasferisce invece alla Polisportiva Galatone, compagine di prima categoria.

Ad entrambi, va infine un grande in bocca al lupo per la conclusione dei rispettivi campionati, in due piazze con importanti obiettivi sportivi da raggiungere.

Fonte: comunicato ufficiale Gallipoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli: Monopoli e Amar salutano il club giallorosso

LeccePrima è in caricamento