rotate-mobile
Domenica, 7 Agosto 2022
Calcio

Gallipoli, scelto Matias Calabuig come nuovo allenatore

Il classe 1981 nella passata stagione ha vissuto la prima esperienza come guida tecnica al Casarano. Da calciatore ha militato in giallorosso nella seconda parte dell'annata 2019/2020

Matias Calabuig sarà l'allenatore del Gallipoli per la prossima stagione. La società giallorossa ha infatti deciso di affidarsi ad una vecchia conoscenza, visto che da calciatore il classe 1981 ha militato nel Gallipoli nel corso della seconda parte del 2019/2020. Per Calabuig si tratterà della seconda esperienza in panchina dopo quella vissuta lo scorso anno, in Serie D, col Casarano: in 18 partite alla guida dei rossoblù, tra campionato e Coppa Italia Serie D, totalizzò 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) prima dell'esonero arrivato a dicembre.

Gallipoli, Matias Calabuig è il nuovo allenatore: il comunicato del club

Il Gallipoli Football 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Matias Calabuig. L’allenatore argentino è un profilo che vanta importanti esperienze nelle categorie dilettantistiche del territorio da calciatore, anche col club giallorosso, in cui ha militato nella seconda parte della stagione 2019-20.

Nell’ultima annata, Calabuig ha intrapreso la sua prima avventura su una panchina guidando in Serie D il Casarano Calcio. Tutta la famiglia giallorossa augura buon lavoro e dà il bentornato a Mati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, scelto Matias Calabuig come nuovo allenatore

LeccePrima è in caricamento