rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Calcio

Trauma distorsivo: Gallo da valutare. Kaba a Lecce per le visite e la firma

Dopo la partita vinta contro il Como verificate le condizioni del terzino mentre sul fronte mercato è il giorno del nuovo acquisto in attesa dell’ufficialità che dovrebbe arrivare in serata

LECCE – La vittoria contro il Como ha portato due buone notizie in una sola giornata: il passaggio del turno in Coppa Italia, dove, però, ai sedicesimi non si terrà il derby pugliese col Bari (eliminato dal Parma), e la sensazione di una squadra che sembra aver trovato già una buona intesa sotto la guida di mister D’Aversa.

Qualità in più, buone giocate e ottime individualità che fanno ben sperare, anche se la produzione offensiva non ha portato ad un’efficacia sotto porta, come auspicato invece dal tecnico, segno che manca ancora ai giallorossi un po’ di freddezza e, viste le partenze, un attaccante di razza che faccia al caso in situazioni che restano in bilico fino al 90’esimo.

Sul fronte Antonino Gallo, il giocatore risulta aver riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: l’entità dell’infortunio è stata valutata con esami strumentali le cui risultanze hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con notevole versamento articolare, senza lesioni legamentose.

Intanto, dopo l’addio ufficiale a Hjulmand e quello ormai imminente di Ceesay, è il giorno di Kaba: il centrocampista fisico, con buoni doti in fase realizzativa, è nel Salento per le visite mediche e la firma del contratto. È attesa in serata l’ufficialità dell’accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trauma distorsivo: Gallo da valutare. Kaba a Lecce per le visite e la firma

LeccePrima è in caricamento