rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Gallo prolunga l'accordo: in giallorosso fino al 2026 e opzione per un'altra stagione

Per il terzino palermitano, prossimo ai 23 anni, la scadenza di contratto era fissata a giugno 2024. Quest'anno ha finora collezionato 12 presenze

LECCE – Dopo il prolungamento del contratto per Joan Gonzalez è arrivato quello per Antonino Gallo, terzino sinistro della squadra di Baroni.

Il calciatore palermitano, già legato al Lecce fino a giugno del 2024, si è vincolato al club giallorosso per altre due stagioni, con opzione per una terza. Nell’attuale campionato ha collezionato 12 presenze e il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, ha sempre dichiarato di puntare molto sulla maturazione del 23enne palermitano. 

Intanto la squadra, impegnata nella fase di preparazione durante la sosta per i Mondiali in Qatar, ha sostenuto anche questa mattina un allenamento ad Acaya con Dermaku e Bistrovic che hanno lavorato a parte. Per domani mattina alle 10, invece, è in programma un’amichevole sul manto erboso del Deghi Center a San Pietro in Lama con la formazione Primavera.  Mercoledì è in programma un secondo test match, a Parabita contro la locale formazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallo prolunga l'accordo: in giallorosso fino al 2026 e opzione per un'altra stagione

LeccePrima è in caricamento