rotate-mobile
Calcio

Gladiator-Casarano, Foglia Manzillo: "Brutto primo tempo, ora dobbiamo giocarcela fino alla fine"

L'allenatore dei rossoblù ha commentato il pareggio per 0-0 ottenuto nella trentaduesima giornata del campionato di Serie D, girone H. "Amareggiato per l'approccio alla gara" -ha puntualizzato

Il pareggio a reti bianche contro il Gladiator non ha di certo lasciato contento il Casarano, che ora in queste ultime due partite non dovrà assolutamente sbagliare per arrivare ai playoff: infatti il Team Altamura ha agganciato in classifica i rossoblù, a quota 53 punti, ed ora tutto è aperto in ottica postseason. Il tecnico Antonio Foglia Manzillo ha commentato il risultato con delle dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club.

Sulla partita: "Sono amareggiato per il cattivo approccio alla gara, non mi è piaciuto, nella ripresa ci siamo poi persi dentro l’area di rigore. Ora siamo a pari punti con l’Altamura e ce la giocheremo fino alla fine. Visto il primo tempo ne cambierei tantissimi, poi qualcuno si è ripreso, altri sono stati sostituiti. Quello che ho visto oggi è stato il primo tempo più brutto da quando sono qui”.

Sul campionato:" L’unico obiettivo che sembrava essere raggiunto era quello della Cavese, questa giornata ha però rimesso tutto in gioco anche per il primo posto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gladiator-Casarano, Foglia Manzillo: "Brutto primo tempo, ora dobbiamo giocarcela fino alla fine"

LeccePrima è in caricamento