rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Fino al 2026

Gotti e Lecce ancora avanti insieme: ufficiale il rinnovo con i giallorossi

È arrivata la conferma del nuovo contratto che lega il tecnico, protagonista di un importante finale di stagione decisivo per la salvezza, al club per il prossimo biennio. Ora le strategie per rafforzare la rosa

LECCE - La salvezza dopo il subentro, una squadra ritrovata e l’idea di progettare ancora il futuro assieme: la storia d’amore tra il Lecce e Luca Gotti andrà avanti ancora per un biennio.

È questa la notizia più importante che arriva dal confronto avuto nei giorni scorsi tra la presidenza, l’area tecnica e l’allenatore giallorosso per definire le strategie per la prossima stagione. Ma con una certezza in più, ovvero che sulla panchina del Via del Mare ci sarà ancora l’uomo protagonista di un importante finale di stagione, che ha sugellato l’aritmetica seconda salvezza consecutiva.

A comunicarlo in una nota è la stessa società: “L’U.S. Lecce – si legge - comunica che, a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il presidente Saverio Sticchi Damiani e il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino per definire il budget e le linee guida della prossima stagione, il direttore Corvino si è incontrato con mister Luca Gotti, al quale è stato prolungato insieme al suo staff il contratto in essere fino al 30 giugno 2026”.

Un progetto, dunque, quello che sta nascendo che sembra poter essere a lungo termine. Ora la parola passa al mercato e al rafforzamento della rosa, cercando di gestire le tante richieste che arrivano per i gioielli del Lecce, a partire dal giovane Dorgu.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gotti e Lecce ancora avanti insieme: ufficiale il rinnovo con i giallorossi

LeccePrima è in caricamento