Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Ritiro in Austria per il Lecce di Gotti. Chevanton e Mazzeo, niente contratto

Dal 14 al 28 luglio i giallorossi saranno ospiti della località di Neustift im Stubaital. Intanto procede la riorganizzazione del settore giovanile

LECCE – La sede scelta dal Lecce per il ritiro precampionato è la località austriaca di Neustift im Stubaital, a metà strada tra il confine con l’Italia e la città di Innsbruck. 

I giallorossi si alleneranno agli ordini di mister Luca Gotti presso il SSV Neustift Stadion dal 14 al 28 luglio e alloggeranno presso l’Hotel Milderer Hof. 

A Lecce, intanto, il direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, sta procedendo su binari paralleli: uno è quello della prima squadra, l’altro è quello del settore giovanile nel quale non saranno più allenatori Ernesto Javier Chevanton e Vincenzo Mazzeo che hanno guidato, rispettivamente, la formazione Under 15 e l’Under 17. 

Lo ha fatto sapere il club con una nota, ringraziando entrambi per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione, augurando le migliori fortune professionali. La comunicazione spiega che la decisione è stata presa dopo un cordiale confronto tra le parti.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro in Austria per il Lecce di Gotti. Chevanton e Mazzeo, niente contratto
LeccePrima è in caricamento