Calcio

Il Casarano chiarisce la posizione di Laterza: "Nessun provvedimento di esonero adottato"

La società rossoazzurra ha spento i rumors, circolati nelle ultime ore, sul possibile esonero dell'allenatore. Lo scorso lunedì inoltre è andato in scena un confronto tra la stessa dirigenza e la squadra

Il Casarano va avanti con Giuseppe Laterza. Nelle ultime ore si erano diffuse voci sul possibile esonero del tecnico ex Monopoli e Taranto: voci però spente sul nascere dalla società che ha ribadito, tramite una nota ufficiale, come la posizione dello stesso classe 1979 non sia in discussione. Lunedì, come riportato sempre dal comunicato ufficiale, è andato in scena un confronto tra dirigenza e squadra, durante il quale i calciatori si sono assunti le responsabilità degli ultimi risultati negativi. Insomma, nessuno scossone: il Casarano cercherà il riscatto domenica 4 febbraio, quando affronterà il Nardò in un delicato derby salentino che andrà in scena allo stadio Giovanni Paolo II. Calcio d'inizio fissato per le ore 15:00.

Casarano, il comunicato sulla posizione del tecnico Laterza

Nessun provvedimento di esonero nei confronti di mister Giuseppe Laterza è stato mai adottato. Mister Laterza, pertanto, è regolarmente il tecnico del Casarano.

Si precisa altresì che nella giornata di lunedì la società ha avuto un lungo confronto con tutti i calciatori della rosa i quali hanno assunto la responsabilità del momento negativo. Dal confronto è scaturita la volontà della squadra di riscattarsi in pieno già da domenica dalle ultime negative prestazioni. A tutti è stato ribadito che, nel caso in cui dovessero perdere motivazione o stimoli per continuare il loro rapporto con il Casarano, la società non porrà alcun veto alla loro partenza.

Tanto era doveroso sottolineare, al fine di evitare strumentali destabilizzazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casarano chiarisce la posizione di Laterza: "Nessun provvedimento di esonero adottato"
LeccePrima è in caricamento