rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Il lecce Women ospite della Rever Roma: obiettivo conferma

Terz'ultima gara del campionato di Serie C, giallorosse ospiti della formazione capitolina che necessita di tre punti per salvarsi

LECCE – In scena nel pomeriggio di domani, domenica, la sfida tra Rever Roma e Lecce Women. Le compagini si affronteranno nella Capitale a partire dalle ore 15,30, in occasione del ventottesimo turno del girone C di Serie C Femminile. Nove sono i punti che le separano in graduatoria, con la gara d’andata che valse un’importante fetta salvezza per entrambe.

A trionfare qualche mese fa furono le giallorosse guidate da Vera Indino, le quali ebbero la meglio affidandosi alla sola rete di Cazzato. Ad oggi le carte in tavola sono cambiate, e le salentine dopo un buon mercato e un girone di ritorno altalenante, si sono confermate una delle migliori formazioni del raggruppamento.

Se le ospiti hanno centrato la salvezza, le capitoline necessitano di un successo per poterla raggiungere matematicamente, a causa dei sei punti di vantaggio sulla griglia play out. Sfida dagli stimoli differenti, con la Rever che nello scorso turno ha riposato ed è reduce da tre sconfitte contro Res Roma, Trani e Chieti. Al contrario, il Lecce Women dopo un periodo nero, nello scorso turno ha scacciato i fantasmi di una mini crisi trionfando contro la Vis Mediterranea. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lecce Women ospite della Rever Roma: obiettivo conferma

LeccePrima è in caricamento