rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Nardò non si ferma più: arriva il difensore Facundo Urquiza

Altro colpo di mercato per la compagine granata che si è assicurata il centrale reduce dall'avventura al Bisceglie e con un passato al Fasano

Altro colpo di mercato per un Nardò che non si vuole fermare. I granata hanno tesserato il difensore centrale Facundo Urquiza: il classe 1992 è reduce dalla stagione precedente trascorsa al Bisceglie, con cui ha collezionato 29 presenze, 2 gol e un assist; centrale puro, che all'occorrenza può essere utilizzato come terzino su entrambe le fasce, vanta unìaltra esperienza in Puglia, precisamente al Fasano (27 presenze nel campionato 2020/2021). Il reparto arretrato a disposizione di Nicola Ragno prende dunque forma, contando anche le firme di Nicola Lanzolla, Francesco Russo e Andrea Medico.

Nardò, ecco Urquiza: "Entusiasta di questa opportunità"

Urquiza è apparso subito determinato in vista di questo nuovo percorso professionale. Queste le dichiarazioni rilasciate tramite una nota ufficiale del club: "Sono molto entusiasta di questa opportunità e di far parte di questa grande famiglia ma sono anche pronto per affrontare questo campionato con professionalità e cattiveria agonistica, insieme ai miei compagni, per regalare ai tifosi del Nardò una bella stagione"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nardò non si ferma più: arriva il difensore Facundo Urquiza

LeccePrima è in caricamento