Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

Lavori allo stadio Giovanni Paolo II: il Nardò giocherà temporaneamente al Via del Mare di Matino

I granata utilizzeranno l'impianto alternativo a partire dal match contro la Paganese in programma il prossimo 17 settembre. Saranno comunicate a breve info sulla capienza

 L'AC Nardò comunica che in data odierna é pervenuta la comunicazione ufficiale della LND che, facendo seguito alle espletate verifiche di rito, a partire dalla prossima gara Nardò - Paganese, in programma domenica 17 settembre alle ore 16:00, tutte le gare interne di campionato saranno giocate, fino al completamento dei lavori dello Stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò, allo Stadio "Via del Mare" di Matino. 

L'AC Nardò desidera ringraziare l'Amministrazione e il Sindaco di Matino dott. Giorgio Salvatore Toma, la Polisportiva Virtus Matino nella persona del Presidente Cristina Costantino, il Sindaco di Nardò Avv. Pippi Mellone e l'Ass.re ai Lavori Pubblici Sig. Oronzo Capoti, per le intese ed il lavoro di squadra profuso. Infine un ringraziamento alla Ditta Rizzo & Rizzo SRL di via Ungaretti a Nardò per i lavori richiesti, e celermente ultimati, al fine di ottenere il citato placet della LND. 

A stretto giro, dopo il sopralluogo odierno delle forze dell'ordine, comunicheremo le disponibilità in termini di capienza presso la nuova struttura che ci ospiterà.

Fonte: comunicato ufficiale Nardò

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori allo stadio Giovanni Paolo II: il Nardò giocherà temporaneamente al Via del Mare di Matino
LeccePrima è in caricamento