Notizia ufficiale

Lecce a Cadice per il Trofeo Carranza: il 6 agosto match internazionale

I giallorossi in campo alle 21 nello stadio Nuevo Mirandilla della città andalusa, il cui club si è classificato al 14esimo posto dell'ultima edizione della Liga

LECCE - Domenica 6 agosto alle 21 il Lecce scenderà in campo nello stadio Nuevo Mirandilla di Cadiz (Cadice), bella città portuale dell'Andalusia per il trofeo Ramon De Carranza. I giallorossi saranno ospiti della manifestazione organizzata del Cadiz Club de Futbol, squadra che si è classificata al 14 posto dell'ultima edizione della Liga, concludendo il torneo due punti sopra la zona retrocessione. 

Nei due anni precedenti l'avversario della squadra locale è stato l'Atletico Madrid. La Sampdoria, ricorda il giornale Diario De Cadiz, è stato l'ultimo club italiano a partecipare al trofeo nell'edizione del 2014 (un quadrangolare con anche Atletico Madrid e Siviglia).

L'impegno internazionale per i giallorossi di mister D'Aversa arriverà a due settimane dal debutto in campionato, previsto in casa contro la Lazio il 20 agosto. I salentini sono impegnati nelle sedute di allenamento conclusive del ritiro, il cui ultimo atto è in programma domenica con l'amichevole contro il Cittadella a Lavarone.

In mattinata, intanto, il portiere Wladimiro Falcone  ha raggiunto i compagni: prelevato a titolo definitivo, è più che pronto a rituffarsi nella sua avventura con il Lecce di cui, nella scorsa stagione, è stato un punto di forza.

Falcone e Trinchera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce a Cadice per il Trofeo Carranza: il 6 agosto match internazionale
LeccePrima è in caricamento