rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Conto alla rovescia

Big match contro il Pisa, in palio tre punti d'oro: già venduti oltre 10mila tagliandi

Non ci sono più disponibilità per Curva Nord Superiore, Tribuna Est Superiore e Poltronissime. Il record stagionale spetta, al momento, alla gara contro il Parma

LECCE - Sono oltre 10mila i tagliandi già venduti per la partita tra Lecce e Pisa, in programma lunedì prossimo al Via del Mare alle 15, con i settori Curva Nord Superiore, Tribuna Est Superiore e Poltronissime già sold out. 

La gara tra giallorossi, secondi in classifica a quota 65, e nerazzurri, dietro di appena due lunghezze, non ha bisogno di molte presentazioni. La posta in palio è, infatti, altissima: molte possibilità di promozione diretta passano dalla conquista dei tre punti. Il Pisa è un formazione quadrata, di carattere e con individualità di spessore: nella prima parte del campionato è stata a lungo in testa alla classifica, mostrandosi come la vera sorpresa del campionato, mentre dopo il mercato di gennaio - con gli arrivi di Torregrossa, Puscas e Benali - ha definitivamente scoperto le proprie ambizioni.

Il Lecce, reduce dalla cocente sconfitta di Reggio Calabria, è chiamato all'immediata reazione, dal punto di vista della prestazione ma anche da quello del temperamento. Un aiuto verrà certamente dagli spalti dove è atteso il record stagionale di presenze finora relativo alla partita del 7 novembre stravinta contro il Parma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match contro il Pisa, in palio tre punti d'oro: già venduti oltre 10mila tagliandi

LeccePrima è in caricamento