rotate-mobile
Cresce l'entusiasmo

Il ritiro del Lecce in Trentino inizia con oltre 10mila abbonamenti già sottoscritti dalla tifoseria

Da ieri la squadra è a Folgaria, agli ordini di mister Marco Baroni. E intanto, l'affetto dei tifosi si fa sentire nei numeri, decisamente positivi per il club di via Costadura

Fra qualche addio e primi volti nuovi, in attesa di completare la nuova rosa nella prima fase di calciomercato, da ieri il Lecce, agli ordini di mister Marco Baroni, è in ritiro a Folgaria, piccolo centro in provincia di Trento. La stessa località dello scorso anno. I giallorossi vi resteranno fino al 15 luglio, alloggiando all’Alpen Hotel Eghel. Gli allenamenti si svolgono presso il centro sportivo “Mauro Marzari”.

E che vi siano entusiasmo e curiosità per questa nuova avventura nella massima categoria, lo dimostrano i numeri: nella tarda mattinata di oggi, infatti, è stata superata quota 10mila abbonamenti. Un andamento di cui il presidente Saverio Sticchi Damiani può sinceramente andar fiero. Si preannuncia uno stadio ribollente a ogni partita, il miglior viatico per sperare nella salvezza, obiettivo dichiarato.  

A proposito di abbonamenti, il club via Colonnello Costadura, a proposito degli abbonamenti, ricorda in una nota che c’è tempo per usufruire del diritto di prelazione sul posto. Si sta parlando, ovviamente, dei vecchi abbonati della stagione 2019/2020, che potranno prenotarsi fino alle ore 20 di venerdì 15 luglio. Dopodiché, inizierà la fase della vendita. Al via, in questo caso, dalle ore 10 di mercoledì 20 luglio. La vendita sarà attiva sino alle ore 20 di venerdì 5 agosto.

A partire dal 20 luglio, spiega sempre la società, scadrà anche il diritto di prelazione della Tribuna Est Superiore, riservata fino al 15 luglio 2022 ai vecchi abbonati in questo settore della stagione 2019/2020. I posti eventualmente disponibili, dei 943 autorizzati, saranno compresi nella vendita libera. Dal 20 luglio 2022, comunque, sebbene i vecchi abbonati 2019/2020 perderanno il diritto di prelazione sul posto, manterranno lo sconto.

Il Lecce in ritiro (foto A.Scuro)

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso i punti vendita autorizzati (vedere la mappa sottostante), oppure online su uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito prima dell’acquisto; sottoscrizione massima di quattro abbonamenti). Seguendo le indicazioni riportate sul sito, successivamente alla conferma di acquisto, sarà generata una ricevuta senza codice a barre che non consente l’accesso allo stadio ma che dovrà essere utilizzata per il ritiro della tessera di abbonamento presso il centro coordinamento biglietteria dello stadio.

Il centro coordinamento biglietteria dello stadio si trova presso la Porta 3. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 17 alle 19, e il sabato dalle 9,30 alle 13,30. Questi i servizi assicurati: sottoscrizione abbonamenti con finanziamento (Bpp); acquisto o rinnovo Card UsLecce Program e UsLecce Card (tessera del tifoso) ed eventuale sottoscrizione dell’abbonamento (nuovo o rinnovo); sottoscrizione abbonamenti azienda, militari, associazioni (solo per le convenzioni in corso di validità); ritiro abbonamenti acquistati online (la società, a tale proposito, ricorda di presentarsi muniti della ricevuta con il codice di acquisto ed il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento precompilato e firmato disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce Biglietteria/Abbonamenti). Per eventuali informazioni, si può contattare l’ufficio biglietteria al numero 3342844565.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritiro del Lecce in Trentino inizia con oltre 10mila abbonamenti già sottoscritti dalla tifoseria

LeccePrima è in caricamento