rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Calcio

Lecce Women, si apre il girone di ritorno contro il Coscarello Castrolibero

Prima sfida del girone di ritorno per le giallorosse di Vera Indino, che dopo cinque successi di fila affrontano il fanalino di coda del raggruppamento

LECCE – Al via il girone di ritorno del raggruppamento C del campionato di Serie C femminile per il Lecce Women, che dopo cinque successi di fila è pronto a puntare alle prime posizioni della graduatoria fino al termine della stagione. Il primo avversario sarà il Coscarello Castrolibero, formazione battuta già nel girone d’andata per 0-6 in territorio calabrese e che non vive un momento facile.

Il grande cammino della formazione giallorossa è sicuramente frutto del mercato invernale operato dalla società che, acquistando alcune pedine di alto livello, ha rafforzato sensibilmente il collettivo, ad oggi tra i più forti del girone C e che ha dimostrato di poter dire la sua nelle ultime settimane.

Per poter continuare a macinare punti e lanciare segnali alle prime della classe, la formazione sotto la guida tecnica di Vera Indino dovrà confermarsi contro il fanalino di coda Coscarello Castrolibero, che soli 3 punti conquistati fin qui è candidata alla retrocessione diretta. Senza dubbio questa sfida rappresenterà l’opportunità gusta per le giallorosse di allungare sulle dirette concorrenti e confermare la quinta piazza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, si apre il girone di ritorno contro il Coscarello Castrolibero

LeccePrima è in caricamento