rotate-mobile
Calcio

La Lecce Women apre le porte al Trastevere terza forza del campionato

Interessante sfida quella di domani a Castrignano De' Greci, nel frattempo la società annuncia l'acquisto di Linnea Prambat, centrocampista svedese ingaggiata dal Bergdalens

LECCE – Nono turno del campionato di Serie C femminile, girone C, che domani vedrà impegnata la Lecce Women contro il Trastevere. La gara avrà inizio alle ore 14:30 sul manto erboso del Comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci.

Sfida importante per le giallorosse che dopo aver fallito il successo domenica scorsa contro la modesta Roma Decimoquarto – pareggio a reti bianche -, dovranno affrontare la terza forza del campionato. Le ragazze di Vera Indino vengono da tre risultati utili consecutivi, ed hanno accolto in settimana Linnea Prambat, centrocampista reduce dalla vittoria del campionato di terza divisione svedese con la casacca del Bergdalens. Con 9 punti conquistati nei primi otto turni le leccesi vantano due lunghezze di vantaggio sulla griglia play out.

Di fronte si troveranno le romane che, con 10 punti in più in classifica (19) e una gara in meno, occupano la terza piazza e ambiscono alla vetta della graduatoria. Non hanno mai perso in campionato pareggiando solamente nel derby contro la Res Roma. Arrivano alla gara di domani da quattro successi di fila nel corso dei quali hanno messo a segno 17 reti, incassandone una sola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lecce Women apre le porte al Trastevere terza forza del campionato

LeccePrima è in caricamento