rotate-mobile
Calcio

Lecce Women, arriva un altro stop: 4-2 del Trastevere

La squadra di Vera Indino lotta ma nulla può contro la terza forza del campionato, quinto posto sempre più lontano

LECCE - A nulla sono servite grinta e cuore in trasferta al Lecce Women che, nel corso dell'anticipo del sabato del ventiquattresimo turno del campionato di Serie C Femminile girone C, ha perso per 4-2 contro il Trastevere. Una sconfitta prevedibile sulla carta con ben altri score, ma che lascia segnali positivi alla guida tecnica Vera Indino, la quale ha certamente potuto trarre spunti dai 90' giocati in territorio romano. 

Decisive per l'economia della gara le reti di Sgambato, Pedullà, Serao e Lorè per le padrone di casa, mentre per le giallorosse i gol sono stati siglati dalle solite Prambrant e D'Amico. Una gara che, come sopradetto, ha visto le giallorosse sempre vive e mai fuori dai giochi, ma ciononostante le salentine non sono riuscite a strappare punti alla terza formazione più forte del girone.

Questa vittoria permette al Trastevere di confermarsi al terzo posto con 50 punti, cinque in meno rispetto alla vetta ed altrettanti di vantaggio sulla Res Roma. Mentre, il Lecce Women, rimane in ottava piazza con 30 punti, con il quinto posto ora distante quattro lunghezze e con un allungo di ben quindici punti sulla zona play out. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, arriva un altro stop: 4-2 del Trastevere

LeccePrima è in caricamento