rotate-mobile
Calcio

Lecce Women, big match a Castrignano de' Greci contro la Res Roma

Alla ricerca della continuità contro una delle migliori formazioni del girone C, calcio d'inizio fissato per le ore 15

LECCE – Seconda domenica di campionato per il Lecce Women che, nel pomeriggio odierno a partire dalle ore 15, affronterà la Res Roma VIII. Dopo aver giocato la prima gara di campionato in trasferta, le giallorosse quest’oggi faranno il loro esordio tra le mura amiche al comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci.

A sette giorni dal successo nel primo impegno stagionale di campionato contro il Coscarello Castrolibero con un netto 0-6 in territorio calabrese, la formazione sotto la guida tecnica di Indino dovrà confermarsi contro una delle migliori realtà del campionato di Serie C Femminile. L’impatto di domenica scorsa, seppur contro una matricola della Terza divisione, ha confermato quanto di buono avevano dimostrato le ragazze nel mese di settembre in Coppa Italia, anche se allora a nulla servirono i due successi per avere le meglio nel girone e tanto meno per staccare il pass per il turno successivo.

Oggi però non sarà facile confermarsi, con capitan D’Amico e compagne che dovranno fare qualcosa in più per mettere in serie difficoltà la Res Roma, formazione che nel primo turno non ha lasciato scampo al Catania vincendo in casa con un rotondissimo 8-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, big match a Castrignano de' Greci contro la Res Roma

LeccePrima è in caricamento