rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, contro l'Independent Napoli imperativo vincere

Dopo due sconfitte consecutive le giallorosse di Indino dovranno ritrovare la via dei tre punti tra le mura amiche

LECCE – Quarto turno di campionato nella giornata di domani, domenica, per il Lecce Women che sarà impegnato contro l’Independent Napoli. La gara sarà di scena nella giornata di domani al Comunale “La Torre” di Castrignano De’ Greci a partire dalle ore 12.

Le giallorosse sono reduci da due sconfitte consecutive arrivate contro la Res Roma VIII prima ed il Trani nel derby poi. Alla vigilia del quarto impegno di stagione le ragazze guidate da Vera Indino si piazzano in zona play-out causa i soli tre punti all’attivo, arrivati nel corso del primo turno di campionato contro il Coscarello Cosenza. Per loro sarà fondamentale portare punti a casa contro una diretta concorrente come l’Independent Napoli. La formazione campana ha centrato i primi punti in campionato solamente sette gironi fa, quando, hanno avuto la meglio per 2-0 sul Catania tra le mura amiche. Un risultato che gli ha permesso di risalire la china dopo le sconfitte nei primi due turni di campionato contro Chieti e Aprilia.

Entrambe a pari merito, seppur solamente alla quarta giornata di campionato, molto probabilmente si giocheranno già una fetta importante in ottica salvezza, con il morale dei due gruppi che potrebbe variare asseconda dell’esito finale del match.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, contro l'Independent Napoli imperativo vincere

LeccePrima è in caricamento