rotate-mobile
Calcio

Lecce Women, contro la capolista Res Roma VIII per provare a migliorare la classifica

Domenica 21 maggio la squadra giallorossa può dare continuità alla vittoria esterna contro l'Academy Sant'Agata e chiudere al meglio il torneo

Appuntamento di prestigio per il Lecce Women, in vista della ventinovesima giornata del campionato di Serie C femminile, girone C. La formazione giallorossa ospiterà al campo comunale La Torre di Castrignano de' Greci la Res Roma VIII, già vincitrice del torneo (domenica 21 maggio, calcio d'inizio alle ore 15:30). Per le ragazze guidate da Vera Indino può essere l'occasione di cercare di migliorare l'attuale quinto posto in classifica, con 53 punti a referto; l'impegno non sarà sicuramente semplice, anche se l'avversario non ha più nulla da chiedere alla stagione, visto il tasso tecnico della stessa Res Roma VIII.

Il Lecce Women è reduce dalla vittoria esterna in casa dell'Academy Sant'Agata, per 3-1. Il successo tra le mura amiche manca da domenica 2 aprile, quando ci fu l'1-0 rifilato alla Vis Mediterranea Soccer. Nella gara di andata disputata lo scorso 15 gennaio, la squadra laziale si è imposta per 3-0: le reti, tutte nel primo tempo, sono arrivate ad opera di Caccamo al 22', Cianci al 34' e Nagni su calcio di rigore al 44'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, contro la capolista Res Roma VIII per provare a migliorare la classifica

LeccePrima è in caricamento