rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, contro il Trastevere si può sognare l'impresa

Le ragazze di Vera Indino puntano al terzo successo di fila nel pomeriggio nella trasferta romana contro le terze della classe

LECCE – Dopo le festività pasquali la Lecce Women è pronta a tornare in campo nel pomeriggio odierno, con l’anticipo del sabato dalle 18 che la vedrà impegnata in trasferta contro il Trastevere. La gara, valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie C femminile girone C, mette di fronte due squadre che puntano alle prime posizioni della graduatoria.

Le giallorosse guidate da Vera Indino arrivano alla sfida odierna dopo aver trovato due vittorie di fila contro Catania prima e Roma Decimoquarto poi. Oggi affronteranno un’altra formazione romana, ma che ricopre ben altra posizione in classifica. Infatti, se le salentine con 30 punti siedono in ottava posizione e ambiscono a un quinto posto, le padrone di casa con 47 punti si trovano in terza piazza a sole cinque lunghezze dalla vetta occupata dal Chieti. Per loro è ancora vivo il sogno di vincere il girone, mentre la Lecce Women, ormai salva, grazie alle due giornate in meno a referto può puntare a scavalcare Matera, Mediterranea e Crotone, accontentandosi di un buon posizionamento tra le prime cinque.

All’andata a Castrignano de’ Greci fu 3 a 0 per le romane, ma oggi l’organico giallorosso è cambiato e la formazione salentina nel pomeriggio può puntare a fare sua l’intera posta in palio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, contro il Trastevere si può sognare l'impresa

LeccePrima è in caricamento