rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, domenica c'è il delicato test contro la Roma Calcio Femminile

La ventiduesima giornata del campionato di Serie C Femminile, girone C, la squadra allenata da Vera Indino proverà a tornare alla vittoria dopo due gare. In palio c'è il quarto posto solitario in classifica

Dopo due partite, la sconfitta in casa dell'Independent e il pareggio contro il Palermo, il Lecce Women vuole ritrovare il successo. Ma il prossimo impegno in programma non sarà affatto semplice: la formazione guidata da Vera Indino infatti, nella ventiduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, affronterà la Roma Calcio Femminile. Un test delicato, contro una squadra che nelle ultime otto partite ne ha vinte ben sette, perdendo solo contro il Trastevere secondo in classifica. Tra la quindicesima giornata e la diciannovesima invece il Lecce Women ha messo a referto cinque risultati utili di fila (tre vittorie e due pareggi).

Entrambe le squadre si trovano a 40 punti in classifica, in palio c'è il quarto posto solitario. Nel match di andata fu la Roma Calcio Femminile ad imporsi, con il risultato di 3-0: a realizzare le reti sono  state Del Rosso, De Leonardis ed Eletto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, domenica c'è il delicato test contro la Roma Calcio Femminile

LeccePrima è in caricamento