rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Lecce Women, esordio in campionato contro il Coscarello

Dopo l'eliminazione dal Coppa Italia per la differenza reti nonostante due successi, le giallorosse guidate da Indino si apprestano al debutto in territorio cosentino

LECCE – Dopo un inizio di stagione macchiato dall’eliminazione dalla Coppa Italia, il Lecce Women Soccer si appresta ad esordire in campionato. Lo farà nella giornata di domani, domenica, in trasferta contro il Coscarello con inizio alle 15.

La squadra salentina, dopo tre sfide nel rispettivo girone di coppa, ha dovuto dire addio alla competizione a causa della differenza reti. Il sodalizio giallorosso si era imposto nella prima gara per 3-1 sul Matera con la rete di Cazzato prima, e la doppietta della solita D’Amico. Vincente anche nel secondo impegno nel derby contro la Fesca Bari per 4-2, gara che ha visto nuovamente in grande spolvero capitan D’Amico, autrice di una doppietta, alla formazione leccese è costata cara la rotonda sconfitta per 3-0 contro il Trani, in trasferta.

Un finale amaro e per certi tratti inaspettato, ma ora è arrivato il tempo di dare il via al campionato, con il primo esame che risponde al nome di Cascarello Woman Cosenza, compagine all’esordio assoluto nel campionato di Serie C femminile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, esordio in campionato contro il Coscarello

LeccePrima è in caricamento