rotate-mobile
Calcio

Lecce Women, ghiotta opportunità in trasferta contro la Roma Decimo Quarto

Il settimo turno del girone C di Serie C Femminile, presenta un avversario agevole alle giallorosse che potranno dar seguito al filotto di due risultati utili

LECCE – Weekend decisivo per la Lecce Women che nella giornata di domenica, alle 14,30, sul manto erboso del “Vis Aurelia”, affronterà la Roma Decimo Quarto. Da un lato le giallorosse rinvigorite dal successo di domenica scorsa, sul fronte opposto una delle peggiori formazioni del girone C di Serie C. Sarà dunque fondamentale vincere per le salentine, se vorranno raggiungere la doppia cifra nella casella del punteggio e allontanarsi sensibilmente dalla zona rossa.

La formazione di Vera Indino dopo il successo all’esordio e le quattro sconfitte consecutive, negli ultimi due turni ha risalito la china ottenendo quattro punti – 2-2 contro l’Aprilia e pokerissimo al Catania. Con 8 punti all’attivo le salentine hanno preso le distanze dalla griglia play out, sulla quale vantano quattro lunghezze di vantaggio.

Affronteranno la terzultima forza del campionato, la Roma Decimo Quarto, la quale fin qui ha vinto un solo match su sei disputati, ovvero il derby contro la River Roma al terzo turno. Ci sono tutti i presupposti per far bene in trasferta, in quanto di fronte troveranno una delle formazioni con il peggiore reparto arretrato, capace di incassare ben 19 reti in sei match.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, ghiotta opportunità in trasferta contro la Roma Decimo Quarto

LeccePrima è in caricamento