rotate-mobile
Calcio

Lecce Women impegnata nel derby: domani ospite del Trani

Terza giornata di campionato per le giallorosse che se la vedranno contro il Trani, in un derby già visto un mese fa in Coppa Italia

LECCE – Dopo una domenica di meritato riposo con conseguente recupero dalle fatiche dei primi due turni di campionato, la Lecce Women è pronta a riversarsi in campo per giocare la terza giornata. Le giallorosse saranno di scena domani al “Comunale di Trani” per il derby contro la Apulia Trani, formazione che hanno già affrontato in stagione nel corso del girone di Coppa Italia, con le biancazzurre capaci di trionfare con un netto 3-0 che permise loro di staccare il pass per il prossimo turno.

Il Lecce arriva all’importante gara in trasferta dopo aver raccolto 3 punti nei primi due impegni, grazie al tondo successo esterno per 0-6 ai danni del Coscarello Cosenza, preceduta dalla netta sconfitta per 0-3 contro la Res Roma nell’esordio stagionale a Castrignano De’ Greci.

Sarà impegnata contro un’altra ostica formazione come il Trani, che in questo inizio di stagione oltre ad aver passato il girone di Coppa Italia ha anche vinto le prime due gare di campionato, prendendo parte al gruppetto delle cinque formazioni a quota piena che si contendono la vetta. Dopo il successo affannoso per 2-1 contro l’Aprilia nella prima gionrata, la compagine barese nel secondo turno ha trionfato con un netto 1-5 nella trasferta romana contro il Roma Decimoquarto.

Sarà dunque un ottimo test per le ragazze di Indino che vorranno certamente rispondere presente e, in parte, riscattare la sconfitta di Coppa. La gara in programma per la giornata di domani, domenica, avrà inizio alle ore 15.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women impegnata nel derby: domani ospite del Trani

LeccePrima è in caricamento