rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women e Independent si dividono la posta in palio: finisce 1-1

Nel primo tempo il gol di Cazzato, le giallorosse restano nella parte bassa della classifica proprio insieme alle partenopee

LECCE – Un pari che non serve a nessuno. In questi termini si potrebbe descrivere l’1-1 maturato in giornata odierna sul manto erboso del Comunale “la Torre” di Castrignano de’ Greci tra Lecce Women e Independent Napoli.

Una quarta giornata di campionato dalla quale le giallorosse di Vera Indino avrebbero potuto ottenere qualcosa in più. A poco è servito il vantaggio portato negli spogliatoi a fine primo tempo grazie alla rete al 12’ di Cazzato, causa il gol del pari nella ripresa di Galluccio per le campane.

Un 1-1 finale che smuove si la classifica, ma che non accontenta nessuna delle due formazioni. Entrambe ferme a quattro punti, ottenuti in altrettante gare, galleggiano nella parte destra graduatoria. Le salentine, che hanno comunque interrotto il filotto negativo di due sconfitte, si proiettano al prossimo impegno: domenica 7 novembre trasferta ostica a Chieti, contro una delle formazioni di maggior spicco dell’intero raggruppamento C del campionato di Serie C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women e Independent si dividono la posta in palio: finisce 1-1

LeccePrima è in caricamento