rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, magro bottino contro la Roma Decimoquarto: al 90' pari a reti bianche

Le giallorosse, in trasferta in terra laziale, gettano al vento la possibilità di raggiungere la doppia cifra

LECCE - La Lecce Women ha gettato al vento l'occasione di allontanarsi sensibilmente dalla zona rossa della classifica. Contro la Roma Decimoquarto, che prima del settimo turno era in penultima posizione, le giallorosse non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0.

Opportunità persa e pari a reti bianche, nonostante la squadra fosse alla ricerca della seconda vittoria di fila che sarebbe valsa la doppia cifra in graduatoria. Si tratta, d'altra parte, del terzo risultato utile consecutivo di fila dopo il pareggio con Aprilia e vittoria con il Catania nelle scorse due domeniche. 

All'impianto "Vis Aurelia" di Roma regna l'equilibrio tra le due formazioni, incapaci di pungersi a vicenda e concretizzare le poche occasioni avute a disposizione. Il pari finale apparentemente non serve a nessuna delle due formazioni, con la compagine guidata da Vera Indino che resta in nona posizione con 8 punti, e la Roma Decimoquarto che balza in quartultima posizione con 4 punti. Le giallorosse nel prossimo match dovranno vedersela con il Trastevere Calcio, terza forza del girone C di serie C Femminile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, magro bottino contro la Roma Decimoquarto: al 90' pari a reti bianche

LeccePrima è in caricamento