rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Calcio

Il lecce Women ospita la Vis Mediterranea per un successo scaccia crisi

Dopo diverse sconfitte di fila il team di Vera Indino punta a trionfare in casa contro una diretta concorrente

LECCE – Spazio nel pomeriggio alla ventisettesima giornata del campionato di Serie C girone C femminile, con il Lecce Women in campo a partire dalle ore 15,30 contro la Vis Mediterranea. Tra le mura amiche del Comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci le giallorosse ospiteranno una dirette concorrente, nel tentativo di uscire fuori da un periodo di crisi e ritrovare il successo.

Quasi con la salvezza in tasca e con un ottavo posto conquistato momentaneamente con 30 punti, le giallorosse guidata da Vera Indino quest’oggi ospiteranno la Vis Mediterranea, formazione che con 33 punti siede in settima piazza. Fino a poche giornate fa una diretta concorrente per il quinto posto, entrambe le compagini dopo un percorso con più bassi che alti hanno abbandonato le speranze di agganciare il Crotone.

Ciò è ancora possibile matematicamente, ma le ultime quattro giornate serviranno a consolidare matematicamente la salvezza e la stagione. Si prospetta una gara ricca di emozioni nel pomeriggio, con l’andata che vide le campane trionfare di misura e mandare su tutte le furie l’allenatrice Indino, che vide in quella sconfitta il mancato aggancio alle zone privilegiate della classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lecce Women ospita la Vis Mediterranea per un successo scaccia crisi

LeccePrima è in caricamento