rotate-mobile
Calcio

Il Lecce Women pareggia 2-2 con l'Aprilia: decisiva la D'Amico al ritorno

Le giallorosse guidata da Vera Indino dopo due sconfitte tornano a fare punti contro una delle formazioni più in forma del girone C

LECCE – Con una prestazione maiuscola il Lecce Women trova un positivo risultato pareggiando per 2-2 contro l’Aprilia Racing Club, nel corso del quinto turno del campionato di Serie C girone C. Un pari che fa sorridere l’ambiente che, causa i negativi finali delle ultime domeniche, necessitava di un risultato favorevole per risalire la china. Inoltre le giallorosse guidate dall’allenatrice Vera Indino hanno fermato tra le mura amiche una delle formazioni più in forma fin qui, riuscendo a imporre il proprio gioco.

La gara che ha avuto inizio alle ore 15 sul manto erboso del comunale “La Torre” di Castrignano De’ Greci, ha visto protagoniste tra le fila del Lecce Women Cazzato prima, alla terza marcatura stagionale, e la D’Amico poi, con la massima esponente delle giallorosse tornata quest’oggi dopo aver scontato la squalifica di tre giornate. A siglare le reti del pareggio ospite Berarducci e Cusella.

Con questo punto il Lecce Women si piazza al nono posto con all’attivo cinque punti, uno in più rispetto alle dirette concorrenti che occupano la griglia play out. Nel prossimo match le giallorosse dovranno affrontare il Catania, nuovamente in casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce Women pareggia 2-2 con l'Aprilia: decisiva la D'Amico al ritorno

LeccePrima è in caricamento