rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, passo falso contro il Chieti: al "La Torre" termina 0-2

Terza sconfitta nell'ultimo mese per la formazione di Vera Indino che rimane in settima piazza con 30 punti

LECCE – Seconda sconfitta di fila per il Lecce Women di Vera Indino, che dopo  il recupero perso contro il Vis Mediterranea per 1-0 sette giorni fa, nella giornata di ieri è caduto per 0-2 in casa contro la capolista Chieti.

Periodo nero per le giallorosse che hanno trovato la terza sconfitta nelle ultime quattro uscite stagionali. Una caduta libera che ha annullato quanto di buono fatto nella prima parte del girone di ritorno, che aveva permesso alle salentine di adagiarsi tra le zone alte della classifica. Ad oggi, a causa della settima sconfitta della stagione, il Lecce siede in settima piazza con 30 punti. A decidere la gara del Comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci le reti per le abruzzesi di De Camillo ed Esposito, rispettivamente a inizio di primo tempo e ripresa.

A dieci giornate dal termine è ormai quasi ipotecata la salvezza per le salentine, mentre, per quanto riguarda la zona alta della classifica, rimangono vive le possibilità di migliorare l’attuale situazione. Lecce Women resterà fermo nel prossimo weekend per un turno di riposo, con il ritorno in campo previsto per il 3 marzo in territorio siculo contro il Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, passo falso contro il Chieti: al "La Torre" termina 0-2

LeccePrima è in caricamento