rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, ritorna D'Amico contro l'Aprilia

Dopo quattro punti nelle prime cinque le giallorosse vogliono ritrovare il successo affrontando a Castrignano De' Greci l'Aprilia

LECCE – È tempo di riscatto in casa Lecce Women, con le giallorosse guidate dalla tecnica Vera Indino che desiderano ritrovare la via del successo dopo tre sconfitte nei primi cinque impegni. Il cammino fin qui poco piacevole, potrebbe avere una svolta in positivo grazie anche al ritorno della D’Amico, fantasista delle salentine che aveva saltato le ultime tre giornate per squalifica. La miglior marcatrice della storia del Lecce Women potrà dunque motivare il gruppo e fargli risalire la china.

Le giallorosse fino ad oggi hanno inanellato quattro punti grazie al successo all’esordio sul Coscarello Cosenza, e al pari contro l’Independent Napoli. Dopo la batosta di domenica scorsa contro il Chieti per 5-1, dovranno affrontare l’Aprilia, formazione sesta in classifica grazie ai 9 punti ottenuti fin qui. In ottima forma in quanto reduci da ben due vittorie di fila, non rappresentano sulla carta l’avversario più abbordabile per tornare a fare punti.

La sfida che si disputerà sul manto erboso dell’impianto comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci avrà inizio alle ore 14:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, ritorna D'Amico contro l'Aprilia

LeccePrima è in caricamento