rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women in scioltezza sul Match Point Matera: netto 6-0 al "La Torre"

Quinto successo di fila per le giallorosse in occasione del recupero dell'undicesima giornata

LECCE – Altra goleada e quinto successo di fila per la Lecce Women dell’allenatrice Vera Indino, che nel recupero dell’undicesima giornata si impone per 6-0 sulla Match Point Matera. La sfida rinviata lo scorso 19 dicembre per indisponibilità delle lucane causa covid, vede le due squadre affrontarsi a viso aperto e, nonostante il netto risultato finale, le ospiti insidiano più volte le giallorosse.

In attesa di recuperare anche la dodicesima giornata contro la Vis Mediterranea, le calciatrici leccesi rispondono presente e si impongono anche contro la Match Point Matera dopo aver battuto nelle scorse settimane Crotone, Rever Roma, Fesca Bari e il Grifone Gialloverde.

Protagonista assoluta del festival del gol Serena D’Amico, ancora una volta decisiva con una doppietta; alle sue due reti si aggiungono quelle di Coluccia, De Benedetto, Lech e Spedicato, quest’ultima classe 2006 che ha trovato il primo gol nel campionato di Serie C. Con questi tre punti le ragazze di Vera Indino approdano in quinta piazza scavalcando il Crotone a quota 24 punti, prendendo le distanze anche dalla zona rossa ormai distante dieci lunghezze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women in scioltezza sul Match Point Matera: netto 6-0 al "La Torre"

LeccePrima è in caricamento